venerdì 6 aprile 2012

Il Mio Piccolo segno durante la Via Crucis da parte di GESU' e di CHIARA LUCE

Il Mio Piccolo segno durante la Via Crucis da parte di GESU' e di CHIARA LUCE

Chiara e Gesù mi hanno dato un grandissimo e bellissimo segno. Oggi nella mia Chiesa a Roma  si celebrava la VIA CRUCIS, Mentre le persone portavano la CROCE io pensavo: "vorrei portarla ma non sono degno" e ho pensato a Gesù e a Chiara Luce. Subito dopo era la 11 stazione una signora mi dice: Te la senti di portare la CROCE? rispondo SI! Ora sarà un caso ma a parte la stupenda sensazione che ho provato portando la CROCE di GESU' alla 11 e 12 stazione ma la strana coincidenza se cosi vogliamo chiamarla, è  che subito dopo che ho pensato di portare la CROCE e a Chiara una signora mi chiede di portare la CROCE lo considero il mio piccolo segno di Chiara che ho voluto condividere. Chiara diceva: <<se fossimo sempre pronti a tutto, quanti segni Dio ci manderebbe!>> Io oggi ho avuto il mio piccolo segno 
Paolo P